Fratangelo 'galleggia', una serata da incorniciare

TERAMO – (jdf) Soddisfatto come non lo si era mai visto da quando è tra le mura d’Interamnia: Ugolotti si gode la vittoria nel derby, e mette nel mirino l’Ancona per mercoledì prossimo: "È un’annata particolare è complicata, non c’è tranquillità – ha spiegato – ma abbiamo trovato lo spirito giusto lavorando e combattendo, e questo mi rende felice. Pensiamo gara dopo gara, siamo stati bravi ad abituarci subito al centrocampo a due e da qui alla fine – ha proseguito – sarà sempre più importante vincere in casa". 
Parlando dei singoli si è espresso così: "Spighi per noi è sempre più fondamentale e non è ancora al cento per cento, Fratangelo deve lavorare molto anche per imparare a fare la punta, ma ha qualità tattiche e gamba per fare molto bene in questa categoria". 
Poi è toccato ai due marcatori di giornata, appunto il classe ’98 Fratangelo e capitan Speranza: "È il gol più emozionante della mia carriera – ha dichiarato il n.6 – con il lavoro riusciamo ad andare oltre i tanti ostacoli. Ho pensato a tante cose, ma ora dobbiamo focalizzarci sulla trasferta di Ancona, sarà decisiva". 
"Bello segnare il secondo gol è ancora di più farlo contro una marchigiana – ha esordito Fratangelo – provo spesso quel movimento, stavolta mi è riuscito anche col sinistro. È stata un’emozione indescrivibile anche perché non sapevo che sarei partito titolare, ma ora non voglio fermarmi".